martedì 13 novembre 2012

Spa: ecco la migliore d'Italia

Se si ha intenzione di trascorrere del tempo in un posto esclusivo in cui dedicarsi soltanto al relax più assoluto, alla cura del proprio corpo concedendosi trattamenti rigeneranti e di altissima qualità, di certo in Italia c'è l'imbarazzo della scelta. Eppure ce n'è uno sopra tutti che è stato eletto a gran voce come il miglior resort in assoluto presente ed attivo sul territorio.
Si chiama Fonteverde Tuscan Resort & Spa e si trova esattamente presso la località di San Casciano dei Bagni, su un antico e suggestivo borgo della Val D'Orcia. Pregio naturale di questa località è la presenza di sorgenti millenarie, fonte primaria di acque termali ricche di minerali.

Infatti i 5 mila metri quadrati che ospitano la struttura contano ben 7 piscine termali che tuttavia non costituiscono l'unico motivo di attrazione della struttura. Presso questa prestigiosa Spa a 5 stelle è possibile richiedere un vasto ventaglio di servizi e proposte tra fanghi, idroterapie, trattamenti orientali e massofisioterapia.
Fonteverde ha al suo attivo già cinque prestigiosissimi premi che ne fanno per l'appunto la struttura per eccellenza tra tutte quelle presenti sul territorio italiano. Tra questi si ricordano il premio World Travel Awards, nato per eleggere località e strutture che brillano particolarmente nel settore viaggi e turismo; il premio The best for Mineral or Thermal Spring 2012, assegnato dalla autorevole rivista americana Spa Finder che notoriamente attribuisce riconoscimenti soltanto a strutture di assoluto ed indiscusso prestigio al livello mondiale; e infine il premio The Leading Hotels od the world che ha eletto Fonteverde come la struttura che ha risposto in maniera eccellente a più di 200 criteri di valutazione in termini di qualità.
Insomma una vera e propria garanzia e un vanto tutto italiano.
Fonte: link

(Foto di Grand Velas Riviera Maya - Flickr)

-->

2 commenti:

  1. a san casciano sono stata circa vent'anni fa, chissà se già esisteva questa eccellenza... certo che deve essere una vera meraviglia un week end lì...
    monica c.

    RispondiElimina
  2. Apperò... è ora di andare in vacanza :D

    RispondiElimina