mercoledì 23 maggio 2012

Nuova SEAT Mii: scopri la Mii Experience IV tappa


Tra le ultime nate in casa SEAT, il noto marchio automobilistico presenta la nuovissima e accattivante SEAT Mii. Si tratta di una citycar compatta, dalle linee sinuose e giovanili, pensata e progettata per essere la alleata ideale per muoversi in città e divincolarsi in mezzo al traffico cittadino ma anche compagna perfetta per portare a termine i nostri mille impegni quotidiani.
Questa nuova SEAT Mii si presenta infatti come un perfetto mix di elementi che puntano a garantire la massima efficienza, altissime prestazioni, affidabilità grazie ad un equipaggiamento di ultima generazione, il tutto senza rinunciare alla comodità e al comfort di una vettura progettata per soddisfare tutte le esigenze. In particolare, la SEAT Mii vanta un ampio vano portabagagli che rende questa vettura perfetta anche per intraprendere un bel viaggio. Ma non solo.
Questa vettura infatti può contare anche sulla presenza di una tecnologia studiata ad hoc per questo gioiellino di casa SEAT, chiamato il SEAT Portable System. Si tratta di un dispositivo multimediale grazie al quale poter usufruire dei servizi offerti dal navigatore satellitare e dal Bluetooth e avere accesso alle informazioni relative al computer di bordo e al lettore Cd-Mp3.
Per tutti quanti avessero voglia di ammirare da vivo questa dinamica e giovanile autovettura, SEAT ha organizzato un originalissimo evento, un tour da non perdere per il lancio promozionale. A partire dallo scorso 2 maggio infatti fino al prossimo 3 giugno, alcune città italiane – nello specifico Milano, Roma, Bari e Palermo – daranno il benvenuto alla simpatia travolgente di questa citycar che certamente le donne apprezzeranno in maniera particolare.
Questa iniziativa itinerante in particolare, annovera come prossima tappa la città di Bari nelle date dei prossimi 25, 26 e 27 maggio. Il tour prevede una sosta a Punta Perotti, presso Parking Pane e Pomodoro nel quale punto Hospitality sarà possibile registrarsi e provare con mano l’ebbrezza della Mii Experience, ovvero quella di guidare questa nuova SEAT Mii
Da non perdere poi sarà lo show cooking di  Alessandro Borghese, il noto chef televisivo, cui sarà possibile assistere a Parco, 2 Giugno, dall’ingresso  Viale Luigi Einaudi.
Infine, altro ospite tutto da scoprire e da ammirare sarà il famoso interior designer Andrea Castrignano, che non mancherà di rivelare qualche piccolo espediente capace di rinnovare il look delle nostre abitazioni. Anche per quest’ultimo evento, bisognerà recarsi a Parco 2 Giugno dall'ingresso Viale Luigi Einaudi.
SEAT è dunque ancora nel bel mezzo di questo originale tour itinerante. Tenetevi aggiornati, chissà che non venga organizzato qualche imperdibile spettacolo anche nelle vostre città.



Articolo sponsorizzato
Viral video by ebuzzing

1 commento:

  1. quanto mi piace sta macchina... peccato che a milano il tour è già passato...

    RispondiElimina